asics gel 1090 uomo

Post Reply
115247pb
Posts: 2
Joined: Wed Jun 22, 2022 6:00 am

asics gel 1090 uomo

Post by 115247pb »

Creata per ovunque ti porti la tua giornata, la sneaker GT-II™ ti mantiene a tuo scarpe asics gt-ii 2022 agio sia nel corpo che nella mente. Questa versione del corridore retrò celebra il 35° anniversario della sua data di uscita nel 1986.È stata la prima scarpa del nostro catalogo dotata della tecnologia GEL™ ad essere prodotta al di fuori del Giappone. Sulla scia dell'ispirazione per le scarpe da corsa degli anni '80 della silhouette, questa versione è stata rinnovata con strati esterni in pelle scamosciata e mesh su tutta la tomaia.

Incanalando l'ispirazione dell'originale scarpa da corsa GEL-NANDI™ degli anni '90, la sneaker GEL-NANDI™ 360 unisce le caratteristiche del design asics gel nandi donna saldi tradizionale del trail running con un sistema di strumenti evoluto.Caratterizzato dal design della tomaia della scarpa GEL-NANDI™, questo modello è formato da pannelli in rete e strati esterni in pelle scamosciata, mentre il sistema di allacciatura integrato rafforza il supporto dell'area mediale.

La scarpa da corsa GEL-1090 del 2003 è stata riprogettata con una lente moderna, pur mantenendo i suoi dettagli di design distintivi. Inizialmente asics gel 1090 uomo ispirata alle linee eleganti di una motocicletta, questa scarpa intende enfatizzare il concetto di velocità. Riprodotta con una tomaia semplificata, questa scarpa da corsa retrò conserva le sue caratteristiche influenti, come i segni di artigli di tigre sulle sovrapposizioni della punta e sul tallone.

Con una storia che risale a più di 60 anni fa, adidas non ha bisogno di presentazioni. Radicata nello sport, la gamma adidas Performance offre tecnologia e stile con leggings, canotte e reggiseni sportivi traspiranti. adidas uomo online saldi Riportando lo streetwear retrò, adidas Originals propone look freschi e di ispirazione vintage su una selezione di T-shirt, felpe, tute e sneakers.

Post Reply